Vampiri per un giorno

Come regalarsi un servizio fotografico vampiresco.

Volete diventare vampiri per un giorno e rimanere immortalati in un servizio fotografico?
C’è uno studio di fotografia a un’ora di treno da Londra, “Horrify Me”, che vi trasforma in vampiri se siete disposti a sborsare 180 sterline (circa 200 euro) per 5 foto: e se portate degli amici, il prezzo globale scende…

Una cliente di “Horrify Me”

Curioso il regolamento di “Horrify Me” per il settore “vampiri”, con le indicazioni su come presentarsi al momento del servizio fotografico:

Adeguato abbigliamento da vampiro. Suggeriamo abbigliamento gothic, dark, elegante, formale, corsetti, giacche, e così via. Il nero va bene, ma anche rosso, viola, persino bianco o crema possono essere stupendi quindi fateci un pensiero. Anche colori più luminosi vengono bene in fotografia e permettono al sangue e al “gore” di evidenziarsi di più. Non importa se preferite jeans e felpe per interpretare vampiri urbani. Solo vi preghiamo di considerare che avrete del sangue finto sui vestiti. Abbiamo notato che si lava dalla maggior parte dei capi, ma non diamo garanzia e non ci prendiamo responsabilità per gli abiti danneggiati.

Donne Vampiro – dovete portare il vostro personale makeup di bellezza. Suggeriamo labbra scure, forte trucco agli occhi e ciglia, unghie lunghe scure (le unghie finte vanno bene) e carnagione pallida. Horrify Me non fornisce makeup di bellezza, forniamo solo makeup horror. Dovete fare da sole il vostro trucco di bellezza. Comunque se gradite un artista professionista del makeup per il vostro trucco fateci sapere e possimo prenotarne uno per voi a un prezzo supplementare (secondo disponibilità).

Sentitevi liberi di portare qualsiasi oggetto appropriato se ne avete qualcuno che vi piacerebbe usare.

Potete portare le vostre lenti a contatto per effetti spaventosi agli occhi. Noi non forniamo lenti a contatto.

Per favore portate una salvietta per pulirvi alla fine.

Horrify Me vi fornisce le zanne, tutto il makeup horror e il sangue finto, quindi non dovete portare niente di tuto ciò. Se avete un vostro set di zanne allora sentitevi liberi di portarlo.

E’ gradita un’età dai 16 anni in su perché i vampiri possono avere dei sottintesi lievemente erotici e delle pose seduttive che potrebbero essere inappropriati per i bambini. Comunque non ci dispiace se volete portare dei bambini a questo servizio fotografico, rimuoveremo solo gli elementi sensuali e lo renderemo appropriato all’età. Età minima da 8 anni in su.

Se portate dei bambini vi verrà richiesto di firmare un modulo di consenso. Tutti i minori sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto responsabile. Tutti i bambini devono essere strettamente controllati in ogni momento.

Emma Dark in posa per “Horrify Me”

Una delle modelle di “Horrify Me” si chiama Emma Dark ed è anche regista e interprete di cortometraggi horror. E’ il caso di Seize the Night (2015), short di produzione indipendente premiato a numerosi festival: ha avuto un anno di lavorazione con un budget di 5.000 sterline, delle quali 1.400 da una campagna di crowfunding. Emma Dark, oltre a interpretare il ruolo principale, ha prodotto diretto e montato il film.

Il poster di lancio per Seize the Night

Chiaramente debitore all’estetica di Underworld, il corto presenta la vampira Eva (Emma Dark) che fugge da un laboratorio segreto del governo e, dopo aver incontrato un gruppo di licantropi, si trova al centro di una trama diabolica. La confezione è piuttosto professionale per una produzione indipendente e le scene d’azione sono state coordinate da un noto stunt man, Roy Scammell, che ha collaborato a sei film di James Bond e anche a Superman (1978) e Alien (1979).
Qui sotto, per chi è interessato, ecco il cortometraggio Seize the Night.